Torino

Controlli in Tangenziale: Polizia Stradale ritira 9 patenti

Controlli della Polizia Stradale in Tangenziale a Torino nella notte tra sabato 19 e domenica 20 novembre 2022: ritirate ben 9 patenti

Controlli lungo la Tangenziale di Torino da parte della Polizia Stradale nella notte tra sabato 19 e domenica 20 novembre 2022. L’operazione degli agenti ha portato al ritiro di ben nove patenti.

Assunzione di alcol e/o stupefacenti

Nel dettaglio, la Polizia Stradale ha controllato un totale di 70 veicoli e 110 persone, contestando quindi 9 infrazioni per abuso di alcol e/o stupefacenti. Per questo, è scattato il contestuale ritiro di 9 patenti di guida, per un totale di 98 punti patente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.