Lifestyle

Chi è il bambino dei meme? Si chiama Hasbulla e non è un bimbo

Chi è Hasbulla, il protagonista del meme del bambino sconsolato in auto che spopola sul web? La star dei social è in realtà un adulto

Riconoscerete sicuramente il meme che ritrae un bambino con un’espressione perplessa e sconsolata in auto, ma chi è il protagonista di quella foto? Si chiama Hasbulla Magomedov, noto anche come Mini Khabib per la sua somiglianza con il lottatore di MMA Kabib Nurmagomedov.

Nato a Machačkala, in Russia, il 7 luglio 2002, non è affatto un bambino: è più che maggiorenne. Il blogger è affetto da una malattia genetica sconosciuta che lo fa assomigliare a un bimbo di cinque anni.

Chi è il bambino dei meme? Si chiama Hasbulla e non è un bimbo
Immagine da: Imgflip

Il successo nel 2020

Ha iniziato a postare contenuti comici su Instagram nel novembre 2020 – dove d oggi conta oltre sei milioni di follower – e ha guadagnato una fanbase significativa nei sei mesi successivi, dopo che alcune clip del suo Instagram sono diventate virali su TikTok.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
KnowyourmemeInstagram

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.