Torino

Blackout Torino adesso 1 agosto 2022: continuano i disagi

Nuovo blackout a Torino anche adesso, lunedì 1 agosto 2022, a causa del caldo record e dell’intenso uso dei condizionatori

Proprio adesso, lunedì 1 agosto 2022, è in atto un ennesimo blackout nella città di Torino. Sembra che i disservizi interessino particolarmente il quartiere di Santa Rita e parte del Centro.

Bonus Condizionatori 2021: come ottenerlo e a chi spetta
Immagine da: Pixabay

I lavori IRETI

I motivi sembrano sempre gli stessi: l’eccessivo utilizzo dei condizionatori a causa del caldo record, nonostante i rincari delle bollette. Come già spiegato dagli esperti, le reti interrompono il flusso per evitare di bruciare. A tal proposito, però, IRETI è già all’opera per potenziare l’impianto in tutto il capoluogo piemontese.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.