Piemonte

Tragico incidente in Valsusa: uomo precipita durante un’escursione sul Rocciamelone

Terribile incidente in Valsusa oggi 1 agosto 2022: un uomo è precipitato durante un’escursione sul Rocciamelone

Tragico incidente nella giornata di oggi lunedì 1 agosto 2022 – sul monte Rocciamelone, in Valsusa. Intorno alle ore 13.00, un uomo di 69 anni è morto precipitando nel vuoto durante un’escursione. Un altro escursionista che ha assistito alla scena ha lanciato subito l’allarme ed ha chiamato i soccorsi.

Incidente a Traversella oggi 1 luglio 2022 camion precipita nella scarpata
Immagine da: Pixabay

L’intervento dell’elisoccorso

Sul posto è subito intervenuto il Servizio Regionale di Elisoccorso che è atterrato con molte difficoltà a causa delle numerose persone presenti in zona. Raggiunto il sessantanovenne, la situazione è apparsa estremamente grave. Dopo numerosi tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del sessantanovenne. Presenti sul luogo anche i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, che hanno effettuato le operazioni di Polizia Giudiziaria collaborando al recupero della salma. Il corpo dell’uomo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Susa.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ValsusaOggi

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.