ItaliaPiemonte

Biella, scopre il compagno con l’amante: distrugge casa e Maserati

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Biella: rientra da un viaggio all’estero, scopre il compagno a letto con l’amante e si vendica distruggendo la sua Maserati da 200.000 euro

Rientra in anticipo a Biella da un viaggio all’estero e scopre il suo compagno a letto con l’amante: si vendica distruggendo una Maserati da 200.000 euro. Protagonista della vicenda un imprenditore di 60 anni con un’azienda in Valle e residente in un quartiere periferico della città. L’uomo è stato scoperto dalla sua ormai ex compagna in atteggiamenti inequivocabili con una giovane di origini marocchine.

La donna, accecata dall’ira, ha cominciato a distruggere tutto ciò che ha trovato dinnanzi ai suoi occhi. Ha lanciato soprammobili, quadri, mobili, il tutto con una furia tale da spaventare la giovane amante. La ragazza, infatti, si è immediatamente rinchiusa in bagno per paura di finire nella sua traiettoria, fuggendo subito dopo dalla finestra.

Biella, scopre il compagno con amante distrugge casa e Maserati
Immagine da Facebook

La furia sulla Maserati

L’obiettivo della donna di Biella non era la giovane amante: dopo aver distrutto l’appartamento, è scesa in garage ed ha preso di mira la costosissima Maserati. Con fare deciso, ha cominciato a distruggere vetri, carrozzeria, ruote, sedili, riducendo l’auto di lusso ad un rottame.

Terminata la furia, la donna ha lasciato l’appartamento e il compagno. L’uomo, una volta accortosi del danno in garage, ha deciso di rivolgersi alla Polizia per sporgere denuncia. I danni, tra appartamento e automobile, ammontano a un totale di 300.000 euro, un conto che l’uomo potrebbe presentare all’ex compagna come richiesta di risarcimento, assieme alla denuncia per danneggiamento.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
LaProvinciaDiBiella

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.