TecnologiaTorino

Zuckerberg a Torino visita Peyrano: “Porterò il cioccolato nel Metaverso”

Mark Zuckerberg in visita a Torino ha fatto tappa presso la storica cioccolateria Peyrano: “Vorrei portare il cioccolato nel Metaverso”

Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla hanno trascorso una giornata nella città di Torino. La coppia ha visitato il centro storico e luoghi simbolo della città, come il Museo Egizio e la storica cioccolateria Peyrano. I due sono stati accompagnati dall’ex presidente di FIAT Group John Elkann, ora a capo di Stellantis ed Exor.

Interoperable Hot Chocolate kit

La cioccolateria – fondata a Torino nel 1915 – ha omaggiato l’amore tra il creatore di Facebook e sua moglie (sbocciato di fronte ad una cioccolata calda) con un “Interoperable Hot Chocolate kit“. Nel dettaglio, si tratta di un kit one-off per creare cioccolata calda sia nel mondo fisico che nel Metaverso.

Il kit contiene tazze e cioccolata. Come spiegato da Peyrano in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale “Per il mondo fisico sono state dipinte a mano con i nomi della loro famiglia e il cioccolato scelto è il blend “Antonio” Peyrano 82%. Per il mondo digitale sono stati creati sulla piattaforma digitale Open Sea due NFT sullo stile dei celebri CryptoPunk”.

“La sfida sarà capire come portare questi incredibili profumi nel metaverso. La tecnologia non è ancora sviluppata così come per l’ottica, ma ci arriveremo”, ha commentato Zuckerberg.

Sorgente
CioccolatoPeyranoLa Repubblica
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.