Circoscrizione 8San SalvarioTorino

Controlli antidroga a Torino: arrestato giovane maghrebino in via Nizza

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

I controlli antidroga della Polizia di Stato sotto i portici di via Nizza a Torino hanno portato all’arresto di un cittadino maghrebino 

Nel cuore del quartiere San Salvario, precisamente nei pressi della stazione Porta Nuova e sotto gli storici portici di via Nizza, la Polizia di Stato ha proseguito i controlli mirati. In quest’area, gli agenti del Commissariato di Polizia di Barriera Nizza hanno effettuato un’importante cattura, mettendo agli arresti un giovane cittadino marocchino di 27 anni. Il giovane è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Torino, alcolici a minori: locale di San Salvario chiuso per 30 giorni
Immagine da: Polizia di Stato

L’attività di controllo

Durante un servizio di routine svolto dalla Volante del Commissariato, gli agenti hanno notato un individuo di origine maghrebina sotto i portici di via Nizza. Alla vista della vettura di polizia, l’uomo ha tentato di allontanarsi dirigendosi verso via S. Pio V, gettando via un borsello che aveva con sé. L’atteggiamento sospetto non è passato inosservato agli occhi attenti degli agenti, che hanno prontamente fermato il giovane e recuperato il borsello.

All’interno del borsello, la sorpresa: ben 32 ovuli termosaldati contenenti cocaina. Ma le sorprese non finivano qui. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto anche 2 pezzi di hashish, per un peso totale di 45 grammi, e la somma di 980€ in denaro contante. Il ventisettenne è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.