AuroraCircoscrizione 7Torino

Torino: sorpresi in auto con 1 chilo di hashish

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Arresto di cinque giovani nel quartiere Aurora per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: sorpresi con 1 chilo di hashish

Recentemente, nel quartiere Aurora di Torino si è svolto un controllo straordinario del territorio, grazie all’impegno congiunto del personale del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”. Questa operazione ha portato all’arresto di cinque individui, sorpresi in auto con 1 chilo di hashish.

L’arresto

In particolare, l’attenzione delle forze dell’ordine è stata attirata da un’autovettura nei pressi di Piazza Cesare Augusto, a bordo della quale viaggiavano cinque giovani. All’atto della fermata del veicolo e dell’abbassamento del finestrino da parte del conducente, è stato immediatamente percepito un forte odore di hashish. Questo ha condotto a una perquisizione accurata sia del veicolo sia dei suoi occupanti.

Durante la perquisizione, sotto il sedile lato passeggero, è stato scoperto uno zainetto contenente dieci panetti di hashish, con un peso complessivo di circa un chilogrammo. Inoltre, i giovani avevano in possesso circa 300 euro in contanti e frammenti di sostanza stupefacente. I cinque ragazzi, di cui due cittadini italiani e tre egiziani, con un’età compresa tra i 19 e i 25 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.