CenisiaCircoscrizione 3Torino

Torino, rapina in un supermercato: arrestati 3 cittadini albanesi

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino, rapina in un supermercato: arrestati due ventiduenni e una ventiseienne, tutti cittadini albanesi

Tre giovani, due ventiduenni e una ventiseienne, tutti cittadini albanesi, arrestati dagli agenti del Commissariato di PS San Secondo a Torino poiché gravemente indiziati di rapina aggravata in concorso ai danni di un supermercato, oltre all’accusa di lesioni personali.

Nel pomeriggio di mercoledì 5 luglio 2023, gli agenti sono intervenuti per un presunto furto in un supermercato di corso Montecucco. I poliziotti hanno fermato una persona corrispondente alla descrizione fornita dalla Centrale Operativa in via Bardonecchia. L’uomo, un ventiduenne, ha indossato un paio di scarpe da ginnastica corrispondenti a quelle trafugate pochi istanti prima dall’esercizio commerciale. Inoltre, ha nascosto nelle tasche un prodotto di cosmetica, anch’esso oggetto di rapina. Nella circostanza, il ventiduenne, per garantirsi la fuga, ha infatti spintonato personale addetto alla sicurezza.

Torino, rapina in un supermercato: arrestati 3 cittadini albanesi
Immagine da: Polizia di Stato

L’arresto dei complici

Contestualmente, un altro equipaggio della Polizia di Stato ha appreso che insieme al ventiduenne c’erano altre due persone che avrebbero partecipato all’azione aggredendo un secondo addetto alla sicurezza. Nell’occasione, sempre per guadagnarsi la fuga, i due avrebbero colpito il malcapitato con pugni e graffi, utilizzando anche delle bibite in lattina. Gli agenti hanno rintracciato e arrestato entrambi in via Marsigli.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.