Circoscrizione 2MirafioriTorino

Torino, rapina a mano armata all’ufficio postale di corso Siracusa

Rapina a mano armata nella mattinata di oggi 19 novembre 2022 presso le Poste di corso Siracusa a Torino

Rapina a mano armata ai danni dell’ufficio postale di corso Siracusa 182 a Torino nella mattinata di oggi, sabato 19 novembre 2022. Verso le 9.30 del mattino, due uomini con il volto coperto sono entrati all’interno delle Poste e – dopo aver minacciato con una pistola il personale addetto allo sportello – si sono fatti consegnare circa 3.000 euro contanti, dileguandosi subito dopo.

Torino, rapina a mano armata all’ufficio postale di corso Siracusa
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Immediato l’intervento sul posto della Polizia di Stato che ha subito avviato le indagini per risalire agli autori della rapina che – fortunatamente – non ha generato alcun ferito né tra i dipendenti né tra i clienti presenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.