Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Torino, droga in un bar di Barriera di Milano: arrestato marocchino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino: intervento notturno della Polizia in un bar di via Orvieto, con sequestro di droga e arresto di un cittadino marocchino

In un bar situato in via Orvieto a Torino, noto per recenti segnalazioni di attività illecite – come il traffico di droga – da parte dei residenti si è svolto un controllo congiunto tra la Volante del Commissariato Madonna di Campagna e altri membri della Questura.

Il tentativo di nascondersi e l’arresto

Durante l’operazione, un cittadino marocchino di 31 anni, presente nel bar, ha tentato invano di sottrarsi alla vista degli agenti nascondendosi in bagno. Tuttavia, la Polizia lo ha prontamente fermato e trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di circa 50 grammi e di una scatola contenente ulteriori frammenti della stessa sostanza.

Inoltre, nell’ispezione esterna del condominio dove si trova il bar, la polizia ha scoperto un ulteriore panetto di hashish, sigillato e del peso di circa 100 grammi, oltre alla lama di un taglierino sporca di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno provveduto a confiscare e sequestrare gli oggetti, nonché ad arrestare il trentunenne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.