AuroraCircoscrizione 7Torino

Torino, controlli in corso Giulio Cesare: 28 persone del Bangladesh stipate in soli 2 alloggi

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

La Polizia ha trovato 28 persone del Bangladesh stipate all’interno di soli due alloggi in corso Giulio Cesare a Torino

Nel corso di alcuni controlli in corso Giulio Cesare 25 a Torino, la Polizia ha trovato 28 persone provenienti dal Bangladesh stipate all’interno di soli due alloggi. È successo alle prime ore della mattinata di oggi, martedì 15 novembre 2022. Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di P.S. “Dora Vanchiglia” ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio avente ad oggetto uno stabile sito nel quartiere Aurora.

“Il controllo, nato a seguito di alcune segnalazioni di residenti nella zona, ha permesso di verificare la presenza, all’interno di due appartamenti posti al secondo piano della palazzina, di ben 28 cittadini bengalesi, tutti di sesso maschile”, si legge nel comunicato della Polizia di Stato.

Torino, controlli in corso Giulio Cesare 28 persone del Bangladesh stipate in soli 2 alloggi (2)
Immagine da: Polizia di Stato

Accertamenti per nove persone

Dopo alcuni accertamenti, la Polizia ha scoperto che i due appartamenti risultano ciascuno in locazione ad un solo cittadino bengalese, che a sua volta avrebbe subaffittato ai connazionali. “All’interno delle camere, che versavano in condizioni igienico sanitarie precarie, i poliziotti si sono trovati davanti a diversi letti a castello, che occupavano l’intera metratura”.

Presente anche il personale della Polizia Locale per la verifica di irregolarità di natura amministrativa. Al momento sono in corso accertamenti nei confronti di 9 cittadini bengalesi. I poliziotti li hanno accompagnati presso gli uffici della Questura poiché sprovvisti del permesso di soggiorno.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.