Torino

Torino, trasportava fra i bagagli 600 grammi di cocaina: arrestata

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Operazione della Polizia di Stato a Torino: arrestata una donna calabrese per detenzione di cocaina su un mezzo a lunga percorrenza

Arresto per detenzione di cocaina a Torino. In vista delle festività natalizie, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nelle aree di transito dei mezzi di trasporto a lunga percorrenza. In particolare, presso l’autostazione degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II, teatro in passato di traffici illeciti di sostanze stupefacenti, si sono svolti servizi di osservazione dettagliati da parte delle pattuglie “Falco” della Squadra Mobile.

L’arresto

Durante queste operazioni, all’arrivo di un autobus dalla Calabria, l’attenzione degli agenti si è focalizzata su alcuni passeggeri dal comportamento sospetto. Tra questi, una donna di mezza età, originaria della Calabria, è stata notata per il suo atteggiamento nervoso e riluttante, specialmente alla vista delle auto della Polizia.

Il suo comportamento anomalo ha portato gli investigatori a ispezionare il suo bagaglio. All’interno dello zaino, sono stati scoperti tre pacchetti, ciascuno del peso di circa due etti, contenenti blocchi solidi di una sostanza poi identificata come cocaina.

Gli ulteriori controlli sugli altri viaggiatori non hanno portato ad ulteriori arresti. La donna, invece, è stata arrestata per il possesso di una quantità significativa di sostanza stupefacente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.