BertollaCircoscrizione 6Torino

Torino Bertolla, aggressione a bordo di un bus: passeggera picchiata senza alcun motivo

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Brutale aggressione a bordo di un bus GTT della linea 8 di Torino Bertolla: una donna ha picchiato una sessantenne senza motivo

Violenta aggressione avvenuta a bordo di un bus GTT della linea 8 nella mattinata di lunedì 20 marzo 2023 in strada San Mauro, nella zona Bertolla a Torino. Una donna di circa quarant’anni ha aggredito una passeggera di 60 anni, residente in città. La vittima era salita a bordo del mezzo pubblico al capolinea di piazza Mochino per dirigersi verso Torino. Senza alcun apparente motivo, la quarantenne ha afferrato la sessantenne per i capelli dalle spalle, sbattendole più volte la testa contro le pareti e i supporti del bus. Subito dopo, è scesa dal mezzo come se nulla fosse e si è dileguata.

Torino Bertolla, aggressione a bordo di un bus passeggera picchiata senza alcun motivo
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Due passeggeri che hanno assistito alla scena si sono mobilitati per soccorrere la vittima, anche se molti altri sono rimasti indifferenti. Il conducente ha fermato il mezzo per consentire l’accesso agli operatori sanitari che hanno trasportato la donna all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Ha riportato un lieve trauma cranico e contusioni a una caviglia, ma è stata dimessa dopo poche ore. Presente sul luogo anche la Polizia che ha mostrato alla passeggera alcune foto. La sessantenne ha riconosciuto l’autrice della sua aggressione e sembra che non sia nuova a simili episodi. Si tratta di una donna con i capelli neri, occhi azzurri, robusta, alta circa un metro e sessantacinque.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.