SportTorino

Torino ATP Finals 2022: un centinaio di bambini lasciati fuori dai cancelli

Invitati ad assistere alle ATP Finals 2022 di Torino, un centinaio di bambini delle scuole elementari hanno atteso invano ai cancelli

Brutta serata per un centinaio di bambini delle scuole elementari di Torino, giunti al Pala Alpitour verso le 18.30 di ieri, martedì 16 novembre 2022, per assistere ad una sfida ATP Finals tra i campioni di tennis. I piccoli, infatti, sono tornati a casa per mancanza di posti.

Secondo quanto riportato su La Stampa, mentre i bambini erano già in piazza D’Armi, gli organizzatori delle scolaresche hanno ricevuto un’e-mail. «Gentilissimi, la presente per comunicare che, per esigenze organizzative, è stata ridotta la disponibilità dei biglietti omaggio. Pertanto, verranno consegnati fino a esaurimento biglietti. Ci scusiamo per il disagio», si legge nella nota inviata.

ATP Finals Torino rimborso biglietti per la capienza ridotta all'ultimo
Immagine da: Wikimedia

La spiegazione della Federazione italiana tennis

La Federazione italiana tennis ha spiegato che per la prima volta nella serata di ieri il Pala Alpitour era al completo, probabilmente dato l’alto interesse per la sfida di Medvedev e Tsitsipas, affermando che si è trattato di un disguido risolto offrendo la possibilità alle scuole di tornare un altro giorno. Ad ogni modo, sembrano esserci ancora degli istituti che affermano di non aver ricevuto nessun invito sostitutivo per poter ritornare nei prossimi giorni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.