Torino

Sorpreso dalla Polizia mentre tenta di rubare il carburante: arrestato cittadino rumeno

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tenta di rubare del carburante in via Massari, a Torino: arrestato un giovane rumeno di 25 anni colto in flagranza di reato

Sorpreso dalla Polizia mentre tenta di rubare del carburante in via Massari, a Torino. L’episodio è avvenuto nelle ore serali di domenica 10 dicembre 2023. Protagonista un giovane cittadino rumeno di venticinque anni. Gli agenti dell’UPGSP, rispondendo prontamente a una segnalazione di furto in corso, si sono recati in via Massari, dove un residente aveva segnalato un uomo incappucciato intento a sottrarre carburante da un escavatore situato all’interno di un cantiere. All’arrivo della polizia, il sospetto, notando la presenza degli agenti, ha tentato la fuga dopo aver abbandonato due taniche di carburante.

La fuga e l’arresto

Nonostante il tentativo di scappare, scavalcando la recinzione del cantiere e dirigendosi lungo Via Massari, il ventenne è stato rapidamente bloccato dagli operatori. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato nella tasca dei suoi pantaloni le chiavi di un veicolo, all’interno del quale erano presenti ulteriori taniche vuote emananti un forte odore di benzina. Questo rinvenimento ha portato al sequestro dei beni trovati e all’arresto del giovane per tentato furto aggravato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.