Torino

Santena: ubriaco in tangenziale fa i fari alla Polizia

Ubriaco alla guida fa i fari alla Polizia stradale mentre percorre la Tangenziale

Completamente ubriaco e a bordo del suo furgone Renault ha “pensato bene” di azionare i fari in direzione dell’auto della Polizia Stradale mentre percorreva la tangenziale di Torino in direzione sud. Il curioso episodio è avvenuto nella sera del 23 giugno, intorno alle 21.

Protagonista della vicenda un uomo di 55 anni di Arignano. Il cinquantacinquenne stava percorrendo con il furgone la tangenziale di Torino in direzione sud, quando ad un certo punto ha deciso di azionare i fari verso l’auto che transitava di fronte a lui per “chiedere” di spostarsi per poter eseguire un sorpasso, senza accorgersi che si trattava di una pattuglia della Polizia Stradale

Santena: ubriaco in tangenziale fa i fari alla Polizia
Immagine da Polizia di Stato

Il controllo e le scuse

Insospettiti del comportamento insolito del conducente del furgone, gli agenti lo hanno fermato all’altezza dello svincolo di Santena per procedere ai controlli di routine. Una volta sceso dal veicolo, il cinquantacinquenne ha provato a scusarsi con gli agenti. L’uomo ha infatti affermato di non essersi reso conto di aver lampeggiato ad una pattuglia della Polizia.

Il test dell’etilometro ha confermato il suo stato alterato. A quel punto gli agenti hanno provveduto a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente.

Sorgente
Quotidiano Piemontese
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.