Strisce pedonali di via Tripoli a rischio: l’appello di Gian Marco Moschella (Lega)
Sicurezza pedonale minacciata: l’appello di Gian Marco Moschella (Lega) per il ripristino delle strisce pedonali in via Tripoli
Ripristino urgente delle strisce pedonali di via Tripoli nel tratto da Largo Tirreno a Piazza Santa Rita: una richiesta per garantire la sicurezza dei pedoni.
“Le strisce pedonali di via Tripoli nel tratto compreso tra Largo Tirreno e Piazza Santa Rita risultano consumate e devono essere ripristinate, per questo ho depositato un’interpellanza per chiedere spiegazioni alla giunta su come intenda intervenire” afferma in una nota Gian Marco Moschella, Capogruppo della Lega in Circoscrizione 2.
“Chiediamo che si intervenga al più presto”
“Nell’atto depositato come gruppo Lega chiediamo che si intervenga al più presto per mettere in sicurezza il tratto e garantire la sicurezza dei nostri cittadini, visto il grande flusso di pedoni dovuto alle attività commerciali e agli istituti scolastici presenti nella zona”, ha proseguito Moschella.
“Siamo molto preoccupati per gli incroci non semaforizzati, che nelle ore notturne diventano completamente invisibili. Per questo chiediamo che vengano segnalati adeguatamente, così da evitare situazioni di pericolo.
La segnaletica orizzontale rappresenta un elemento essenziale per garantire la sicurezza stradale ed evitare tragedie. Auspichiamo che la nostra istanza venga presa in considerazione dalla giunta e vigileremo sulle tempistiche dell’intervento”.