CentroTorino

FdI e Lega in Piazza Palazzo di Città per chiedere lo sgombero di Askatasuna

Oggi 12 settembre 2022 FdI e Lega si riuniranno in un presidio di fronte Palazzo di Città a Torino per chiedere lo sgombero di Askatasuna

Oggi – 12 settembre 2022 – Fratelli d’Italia scenderà in piazza per richiedere lo sgombero del centro sociale Askatasuna con un presidio alle ore 13.00 in Piazza Palazzo di Città a parteciperà la Lega e tutto il centrodestra per chiedere che il Consiglio Comunale discuta la mozione di Fratelli d’Italia, firmata da Giovanni Crosetto, capogruppo in Comune a Torino.

“Lunedì 12 settembre alle ore 13:00 il centrodestra scenderà in Piazza Palazzo di Città a Torino per chiedere di sgomberare il centro sociale Askatasuna”, afferma Crosetto su Facebook. “Il Gruppo PD Comune di Torino continua a negare una semplice richiesta di inversione dell’ordine dei lavori che chiede di discutere la mozione di Fratelli d’Italia come primo degli atti di indirizzo. È inaccettabile che la sinistra non voglia prendere posizione su una realtà così pericolosa e violenta nel momento in cui tutti i partiti sono chiamati ad esprimere il proprio pensiero politico nei confronti degli elettori”.

Elena Maccanti: “Dalla parte della legalità sempre”

“La maggioranza di centro sinistra dica CHIARAMENTE se sta dalla parte delle forze dell’ordine o da quella dei centri sociali. Da settimane il PD si oppone alla discussione in Sala Rossa della mozione che chiede lo sgombero di Askatasuna. Per la Lega e il centro destra nessun dubbio: dalla parte della legalità sempre. Domani alle 13 lo diremo con chiarezza con un sit-in unitario davanti al Comune”, afferma in un post su Facebook Elena Maccanti, parlamentare Lega.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Facebook (Giovanni Crosetto)Facebook (Elena Maccanti)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.