Torino

Salvataggio da parte della Polizia sul ponte Umberto I di Torino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

La Polizia ha effettuato un salvataggio sul Ponte Umberto I di Torino, prevenendo il suicidio di una donna

Salvataggio di una giovane donna da parte della Polizia: voleva tentare il suicidio sul Ponte Umberto I di Torino, in un evento accaduto nei giorni scorsi. Gli agenti dell’UPGSP, in servizio nella zona precollinare, hanno ricevuto una segnalazione intorno alle 10 da una passante riguardo la presenza della donna in una posizione pericolosa sul ponte. I poliziotti, arrivati sul posto, hanno individuato la giovane donna posizionata esternamente al parapetto del ponte, in uno stato di evidente pericolo.

Azione decisiva e coordinata degli agenti

Uno degli agenti ha iniziato una conversazione con la donna per stabilire un contatto e tentare di distoglierla dal suo intento suicida. Contemporaneamente, l’altro agente ha agito con prontezza, superando la barriera del parapetto e posizionandosi tra la donna e il vuoto, in un’azione mirata a prevenire la sua caduta.

In seguito, l’agente ha afferrato e messo in sicurezza la donna, trascinandola oltre la ringhiera e ponendola sul marciapiede. Questo intervento immediato ha impedito l’eventualità di un tragico esito. Successivamente, la Polizia ha affidato la giovane al personale sanitario per ricevere le necessarie attenzioni dovute al suo stato di shock emotivo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.