Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Rissa con martelli e spranghe a Torino Barriera di Milano: danneggiata un’auto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Rissa con martelli e spranghe in strada alle prime luci dell’alba di oggi, 10 ottobre 2022, nel quartiere Barriera di Milano a Torino

Rissa in strada alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 10 ottobre 2022, nel quartiere Barriera di Milano a Torino, in via Sempione. I fatti sono stati denunciati su Facebook da Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6.

Spranghe di ferro, martelli, urla, schiamazzi e un’auto regolarmente parcheggiata danneggiata dai disordini. Questo è lo scenario a cui il quartiere ha assistito intorno alle 5:30 del mattino. All’arrivo delle Forze dell’Ordine, tutto era tornato alla tranquillità. I Carabinieri hanno comunque raccolto le testimonianze dei residenti e il proprietario dell’auto danneggiata, invitandolo a sporgere denuncia.

“Occorrono seri provvedimenti”

“Mi domando che cosa debba ancora succedere su questo territorio, affinché vengano presi dei seri provvedimenti da parte della città circa queste attività commerciali aperte h24 solo fonte di spaccio, risse, degrado, e bivacco”, ha commentato Verangela Marino nel suo post di denuncia.

Fonte: Facebook (Verangela Marino)

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.