AuroraTorino

Omicidio a Torino: uomo accoltellato al mercato di Porta Palazzo

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Omicidio in piazza della Repubblica a Torino: un uomo di 65 anni è stato accoltellato nei pressi del mercato di Porta Palazzo

Omicidio a Torino, in piazza della Repubblica nei pressi del mercato di Porta Palazzo, il principale del capoluogo piemontese, nonché uno nei più grandi a livello europeo. L’aggressione ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi 8 settembre, intorno alle ore 18.00, sotto lo sguardo attonito dei passanti.

Immediato l’intervento degli operatori della Croce Verde di Villastellone, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima. Sul posto anche la squadra mobile della Polizia.

Omicidio a Torino: uomo accoltellato al mercato di Porta Palazzo
Immagine da: Google Maps

La vittima

La vittima è un uomo di 65 anni di nazionalità magrebina. Dopo un’accesa lite, l’uomo sarebbe stato colpito da due fendenti.

Gli agenti di Polizia hanno velocemente individuato il presunto omicida, fuggito immediatamente in direzione di via Milano. L’uomo è stato trovato dopo pochi minuti in piazza Statuto, ferito. Sembra che abbia tentato il suicidio accoltellandosi a sua volta. Arrestato, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Molinette.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.