AuroraCircoscrizione 7Torino

Sospetto omicidio a Torino: cadavere di Marco Conforti trovato in un SUV

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Sospetto omicidio a Torino: il cadavere di Marco Conforti trovato nel bagagliaio di un SUV

Macabro ritrovamento a Torino nella serata di ieri, domenica 28 maggio 2023, che fa sospettare un omicidio. Secondo quanto riportato su TorinoToday, nel bagagliaio di un SUV Range Rover parcheggiato in via Rovigo, all’incrocio con strada del Fortino, le autorità hanno rinvenuto il corpo in avanzato stato di decomposizione di Marco Conforti, un uomo di 55 anni. È stata la puzza nauseante proveniente dal veicolo a insospettire i residenti, i quali hanno prontamente lanciato l’allarme. Sul terreno vicino al SUV erano presenti delle inquietanti macchie di sangue. Non è passato inosservato il fatto che la vittima fosse il proprietario dell’auto.

Omicidio a Torino cadavere di Marco Conforti trovato in un SUV (1)
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Sul posto sono state inviate diverse pattuglie della Polizia per avviare le indagini. Il caso è stato affidato al pubblico ministero Antonella Barbera della procura cittadina, con il coordinamento della squadra mobile e l’intervento degli esperti della scientifica per i rilievi. Secondo le prime valutazioni, il decesso risale a diversi giorni prima del ritrovamento, e tutti gli elementi sembrano puntare verso un omicidio. È particolarmente interessante notare che Marco Conforti aveva abitato in passato nella stessa zona in cui è stato scoperto il suo cadavere. La famiglia aveva segnalato la sua scomparsa solo un paio di giorni prima della tragica scoperta.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.