MoncalieriProvincia

Moncalieri sotto shock: rinvenuto un cadavere nel fiume Sangone

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Rinvenuto il cadavere di una donna nel fiume Sangone a Moncalieri: autorità e soccorritori sul posto per le indagini

Nella mattinata di oggi, venerdì 10 novembre 2023, un passante ha segnalato alle Autorità la presenza di un cadavere di una donna nel letto del fiume Sangone, situato a Moncalieri, all’altezza del ponte di corso Roma. Il fiume, caratterizzato da un basso livello d’acqua, ha reso visibile il corpo alla luce del giorno.

Le indagini e la determinazione delle cause del decesso

A seguito della scoperta, si è registrato l’immediato intervento di diverse squadre di soccorso e Forze dell’Ordine. Tra questi, vi erano i sanitari, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Torino Lingotto, i Carabinieri della compagnia di Moncalieri e la Polizia Locale. Queste squadre hanno collaborato per il recupero del corpo e l’avvio delle indagini preliminari. Le procedure standard prevedono che, dopo il recupero, si effettui un’ispezione accurata per determinare le cause del decesso. Questa fase è cruciale per stabilire le dinamiche e le eventuali responsabilità relative a questo evento.

Attualmente, sono in corso indagini per determinare da quanto tempo il corpo si trova vicino al fiume; le prime informazioni suggeriscono che potrebbe essere lì da almeno un paio di giorni. L’identità della donna non è ancora stata divulgata. I Carabinieri stanno esaminando anche le recenti segnalazioni di persone scomparse.

L’identità della donna è stata svelata nel pomeriggio tramite le impronte digitali. La vittima è Iulia Stoica, romena di 55 anni senza fissa dimora che era solita vivere sotto il ponte Unità d’Italia di Nichelino, a circa 900 metri dallla zona in cui è stato rinvenuto il suo corpo. Era scomparsa da 19 giorni prima del tragico ritrovamento.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.