SportTorino

Italia-Spagna, dove vederla a Torino: la lista dei maxischermi

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

La semifinale degli Europei 2020 Italia/Spagna si terrà domani, 6 luglio: ecco la lista dei maxischermi di Torino per seguire la partita

Domani, martedì 6 luglio, alle ore 21.00 presso lo stadio di Wembley l’Italia affronterà la Spagna per la semifinale degli Europei di calcio 2020: ecco i maxischermi disponibili a Torino per seguire la partita.

Anfiteatro dell’Anima di Cervere

Presso l’Anima Festival di Cervere sarà possibile seguire gli Azzurri in compagnia di Antonello Venditti, il quale si esibirà in concerto dalle 20 alle 21, seguirà la Nazionale assieme ai suoi fan e riprenderà il concerto.

Lido marittimo urbano di Torino

Presso il nuovo lido marittimo urbano di Torino sito in Via San Paolo 169 sarà possibile presentarsi verso le 18 per gustare un aperitivo e attendere le ore 21 la partita Italia Spagna trasmessa su maxischermo presso l’Area Restaurant. Prenotazione obbligatoria al numero: 3473000528.

Settimo Cielo Retail Park

Presso il Settimo Cielo Retail Park, nei pressi della Food Court, sarà possibile tifare Azzurri seguendo il maxischermo a disposizione.

Mirafiori Motor Village

Presso il Mirafiori Motor Village apre le porte della Sala Agorà di Piazza Cattaneo per gustare pizza, birra e godersi la Nazionale Italiana di Calcio su un enorme maxischermo. Prenotazione obbligatoria al numero 01119620438.

Venaria Viva Estate 2021

Presso l’Arena Spettacoli in Piazza Martiri della Libertà, 1 torna disponibile il maxischermo per tifare Italia alla semifinale degli Europei 2020. A partire da oggi è già possibile prenotare il proprio posto al numero 335498108. I posti saranno riservati fino alle ore 20.30 e dovranno essere occupati entro le ore 20.15. Per rispetto delle norme anti Covid-19, l’ingresso sarà contingentato e consentito solo a coloro che indosseranno la mascherina e ai minorenni accompagnati da un adulto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.