INCIDENTI STRADALITorino

Mattinata di incidenti lungo la Tangenziale di Torino oggi 23 settembre 2022

Mattinata difficile per la Tangenziale di Torino oggi 23 settembre 2022: due incidenti in poche ore hanno provocato disagi alla viabilità

Mattinata da dimenticare per gli automobilisti della Tangenziale di Torino oggi, venerdì 23 settembre 2022, a causa di ben due incidenti avvenuti a breve distanza di tempo l’uno dall’altro. Quello più recente vede un furgone ribaltato allo svincolo di corso Regina Margherita, dalla Tangenziale Nord in direzione del centro cittadino. Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha trasportato il conducente in codice giallo all’ospedale Maria Vittoria. Inevitabili i disagi al traffico.

Incidenti Tangenziale Torino oggi 23 settembre 2022 traffico in tilt
Immagine da: Google Maps

L’incidente allo svincolo di Savonera 

Poco prima, nella prima mattinata, il traffico della Tangenziale Nord è rimasto paralizzato in direzione Sud Savona-Piacenza. Questa volta a causa di un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di Savonera a Collegno. Nel dettaglio, si è trattato di un tamponamento tra una FIAT Panda e un tir. Anche in questo caso il personale sanitario ha provveduto a trasportare la conducente della FIAT Panda in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria di Torino in condizioni non gravi. La posizione dei due mezzi incidentati e l’intervento dei soccorsi ha ristretto la carreggiata, provocando lunghe code di traffico.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.