INCIDENTI STRADALITorino

Incidenti in Tangenziale a Torino “bloccano” il pranzo di Natale: code in direzione Nord

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidenti in Tangenziale a Torino: tre tamponamenti tra Collegno e corso Regina Margherita causano disagi al traffico nel giorno di Natale

Oggi, 25 dicembre 2023, la città di Torino ha assistito a una serie di incidenti stradali sulla Tangenziale, in un momento cruciale: l’ora del pranzo di Natale. Dopo gli incidenti multipli nel pomeriggio della Vigilia in questa mattinata, verso le 12.30, in direzione nord Milano Aosta, si sono verificati tre distinti incidenti. Questi sinistri hanno avuto luogo tra Collegno e corso Regina Margherita.

Conseguenze del traffico

Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, non si registrano feriti seri. Tuttavia, questi tamponamenti hanno avuto un impatto notevole sulla viabilità della Tangenziale. In direzione nord, si sono formate lunghe code e sono stati necessari rallentamenti per consentire alle autorità di intervenire e ripristinare la sicurezza della carreggiata.

Anche in direzione sud si sono verificati disagi, in parte causati dalla curiosità degli automobilisti, che hanno contribuito a intensificare gli intasamenti. Questa situazione ha generato notevoli ritardi per molti cittadini diretti ai pranzi di Natale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.