Circoscrizione 7INCIDENTI STRADALIMadonna del PiloneTorino

Torino, incidente in corso Casale: morta una ragazza di 16 anni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Drammatico incidente a Torino nella mattinata di oggi, 20 ottobre 2023: un’auto che percorreva corso Casale ha investito una ragazza di 16 anni

Tragico incidente a Torino: verso le prime ore di questa mattinata, venerdì 20 ottobre 2023, una Volkswagen Bora, mentre percorreva corso Casale in direzione di San Mauro Torinese, ha investito una ragazza di nazionalità ucraina, di soli 16 anni, nei pressi del civico 246. Il conducente, visibilmente scosso, si è fermato immediatamente per prestare soccorso, ma, purtroppo, per la giovane non c’era più nulla da fare.

Indagini avviate dalla Polizia Locale

Le autorità competenti sono tempestivamente intervenute sul luogo dell’incidente. La Polizia Locale, supportata dalla squadra infortunistica, ha avviato le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. Uno degli aspetti al centro dell’attenzione è capire se la sedicenne si trovasse o meno sulle strisce pedonali al momento dell’incidente. Ancora non sono disponibili dettagli definitivi in merito.

Inevitabili, vista l’entità dell’accaduto, le ripercussioni sulla viabilità: corso Casale ha subito rallentamenti e si sono rese necessarie deviazioni temporanee per le linee di autobus 30 e 61, creando leggeri disagi per i pendolari.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
RaiNews

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.