INCIDENTI STRADALITorino

Doppio incidente in Tangenziale altezza Nichelino oggi 2 agosto 2022: 10 feriti

Doppio incidente lungo la Tangenziale di Torino nel pomeriggio di oggi 2 agosto 2022 all’altezza di Nichelino: il bilancio è di 10 feriti

Doppio incidente avvenuto lungo la Tangenziale di Torino nel pomeriggio di oggi – martedì 2 agosto 2022 – all’altezza del territorio comunale di Nichelino. Il bilancio è di 10 feriti, per fortuna quasi tutti non gravi. Entrambi i sinistri hanno avuto luogo nel tratto compreso tra gli svincoli Debouché e Statale 20, direzione sud Savona-Piacenza. In un primo momento c’è stato un tamponamento tra tre auto: una Peugeot 307, una Toyota Proace e una Fiat Panda. Poco dopo, a circa 200 metri dal primo incidente, un tir carico di legname si è scontrato contro un’auto Citroën C4.

Incidente Tangenziale Nichelino oggi 2 agosto 2022: 10 feriti
Immagine da: Google Maps

Traffico paralizzato

Presenti sul luogo del doppio incidente sei ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco di Torino Lingotto e Torino Centrale assieme alla Polizia Stradale di Torino-Settimo e Pinerolo assieme all’elisoccorso. Gli ausiliari ATIVA hanno chiuso il tratto stradale con obbligo di uscita a Stupinigi. Inevitabili i disagi alla viabilità con lunghissime code di traffico.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
AutomapMuoversi in Piemonte

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.