Sport

Incidente Mick Schumacher: il video dell’impatto

Terribile incidente per Mick Schumacher durante le qualifiche del Gran Premio di Formula Uno in Arabia Saudita: ecco il video dell’impatto

Mick Schumacher ha subito un terribile incidente ripreso in diretta video durante le qualifiche del Gran Premio di Formula Uno in Arabia Saudita. Haas, per cui Schumacher corre, ha confermato che il pilota sta “fisicamente bene” dopo la collisione ad alta velocità ed è stato portato in ospedale per controlli e scansioni precauzionali.

Incidente Mick Schumacher il video dell'impatto (2)
Immagine da Twitter

La dinamica

Il pilota, figlio della leggenda della F1 Michael Schumacher, si stava avvicinando alla curva 12 quando la sua auto è uscita dal tracciato. La vettura si è schiantata contro una barriera di cemento a circa 273 km orari. Le qualifiche sono state immediatamente sospese. Schumacher è rimasto nell’abitacolo dell’auto fino a quando non è stato raggiunto da un’ambulanza che lo ha subito trasportato al vicino centro medico prima di essere inviato all’ospedale per esami precauzionali.

Sorgente
LADBible
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.