Torino

Incidente in Tangenziale a Torino oggi 17 dicembre: un’altra auto ribaltata a Santena

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente sulla tangenziale di Torino tra Santena e Trofarello oggi, 17 dicembre 2023: un’altra auto ribaltata fuori strada

Secondo incidente della giornata di oggi, domenica 17 dicembre 2023, avvenuto lungo la Tangenziale di Torino. Proprio come questa mattina, un’altra automobile è uscita di strada, ribaltandosi nella zona Sud della Tangenziale.

L’evento si è verificato nel tratto compreso tra Santena e Trofarello, in direzione nord Milano-Aosta. Fortunatamente, non sono state coinvolte altre vetture nell’incidente. Nonostante l’impressionante dinamica del sinistro, non si sono registrati feriti.

Circolazione stradale non compromessa

Nonostante il sinistro, non ci sono state ripercussioni sulla circolazione stradale. Il traffico lungo la Tangenziale non ha subito rallentamenti o interruzioni significative a seguito dell’evento.

In sintesi, l’incidente sulla tangenziale di Torino, verificatosi tra Santena e Trofarello, ha visto un’auto uscire di strada e ribaltarsi in una scarpata. Nonostante le potenziali pericolosità, l’evento non ha coinvolto altre vetture e non si sono registrati feriti, con la circolazione stradale rimasta fluida.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.