Circoscrizione 2INCIDENTI STRADALISanta RitaTorino

Incidente in corso Agnelli a Torino oggi: moto in fiamme

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente in corso Giovanni Agnelli a Torino oggi, 16 novembre 2023: moto in fiamme e deviazioni del traffico

Intorno alle 9.20 del mattino di oggi, giovedì 16 novembre 2023, si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra corso Giovanni Agnelli e via San Marino, nel quartiere Santa Rita di Torino. Secondo le prime testimonianze e le informazioni raccolte sul posto, i veicoli coinvolti nello scontro sono un’automobile e una moto. Quest’ultima, dopo il violento impatto, ha iniziato a prendere fuoco, creando una situazione di emergenza immediata.

Interventi di soccorso

I soccorritori della Croce Verde sono intervenuti prontamente, occupandosi delle operazioni di soccorso. Il motociclista, in particolare, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, in codice rosso. La gravità delle sue condizioni ha richiesto un intervento immediato e specializzato. Presenti anche i Vigili del Fuoco per domare il rogo generato dal sinistro.

A seguito dell’incidente, si sono registrate importanti ripercussioni sulla viabilità urbana. In particolare, la linea 10 GTT ha subito una deviazione. Il percorso dei mezzi pubblici è stato modificato per evitare l’area dell’incidente: i tram hanno percorso alternative che includono corso Unione Sovietica e corso Einaudi, bypassando così il tratto di corso Agnelli interessato dall’evento.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.