Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Polizia scopre 84 Kg di hashish nascosti in un furgone

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Hashish nascosta all’interno di un furgone fermato nella zona Nord di Torino

Nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno, gli agenti della Squadra Mobile di Torino e del Commissariato di Polizia di Stato Barriera Milano, hanno tratto in arresto un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo nascondeva ben 84 Kg di hashish all’interno del suo furgone.

Il responsabile, un trasportatore per una famosa ditta di ricambi auto di 60 anni, è stato fermato nella zona Nord di Torino mentre transitava a bordo di un furgone di colore bianco. Nel corso del consueto controllo di routine, gli agenti della volante hanno avvertito un forte odore di sostanze stupefacenti proveniente dal retro del veicolo.

Rinvenuti 84 Kg di droga sotto il pianale del furgone

Insospettiti dall’odore di cannabinoidi, gli operatori hanno richiesto l’intervento dell’unità cinofila e del personale della Squadra Mobile per procedere ad un controllo più accurato. Immediato l’intervento del cane Naik, il quale ha subito attirato l’attenzione verso il pianale interno adibito al trasporto delle merci.

Questura di Torino

Come accennato poco fa, gli operatori hanno rivenuto e sequestrato ben 84 Kg di hashish nascosta tramite un sofisticato congegno elettronico che nascondeva un vano sottostante il pianale del furgone. Le confezioni di stupefacenti riportavano degli adesivi con la dicitura “Tesla 500” e “Bluberry”, per un valore totale di circa 330.000 euro. Gli agenti hanno anche sequestrato un telefono criptato non intercettabile, probabilmente usato dal sessantenne per comunicare con i narcotrafficanti. Per l’uomo sono scattate le manette per violazione della normativa in materia di stupefacenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Questura di Torino

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.