Circoscrizione 8Nizza MillefontiPiemonteTorino

Extinction Rebellion, letame al grattacielo della Regione Piemonte: la risposta di Alberto Cirio

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Extinction Rebellion ha scaricato del letame di fronte al grattacielo della Regione Piemonte: la risposta del Presidente Alberto Cirio

All’alba di oggi, venerdì 31 marzo 2023, alcuni attivisti del movimento Extinction Rebellion hanno scaricato quintali di letame davanti al grattacielo della Regione Piemonte, situato all’angolo tra via Nizza e via Farigliano a Torino. “Questa mattina un gruppo di ragazzi ha depositato del terriccio di fronte all’ingresso del Grattacielo Piemonte per protestare contro l’emergenza climatica”, ha dichiarato il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. “Fermo restando che ogni protesta è legittima fino a quando non viola la legge e i diritti altrui, e che manifestare a tutela dell’ambiente deturpando fontane, luoghi d’arte, edifici pubblici o privati risulta abbastanza paradossale, ringraziamo Extinction Rebellion per la cortese e utile fornitura di terriccio da concime”, ha sorprendentemente aggiunto.

Concime perfetto per il giardino interno del Grattacielo Piemonte

“Abbiamo già provveduto a destinare al giardino interno del Grattacielo Piemonte, al 43esimo piano, e alle aiuole del quartiere nei pressi del Palazzo a beneficio della comunità. Non si butta via niente, sono uomo di campagna, conosco bene rispetto il valore delle cose e soprattutto della terra”, ha concluso il Presidente della Regione Piemonte.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.