CentroCircoscrizione 1Torino

Si tuffa nel Po per scommessa, trovato morto dopo ore di ricerche

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Ritrovato nella giornata del 10 aprile 2023 il corpo di un ragazzo di 18 anni disperso dal giorno prima nelle acque del Po a Torino

Trovato nella mattinata del 10 aprile 2023 il corpo senza vita di un ragazzo di origini marocchine disperso nel Po a Torino dalla notte di domenica. Il giovane aveva 18 anni appena compiuti e era ospite di una comunità di accoglienza per migranti. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il giovane aveva scommesso con alcuni amici di riuscire ad attraversare a piedi il fiume da piazza Vittorio Veneto, che a causa della grave siccità in Piemonte aveva una portata ridotta da mesi. Si era tolto giubbotto, scarpe, documenti e si era tuffato, scomparendo tra le acque poco dopo. Gli amici hanno chiamato i soccorsi subito dopo.

Si tuffa nel Po per scommessa giovane di 18 anni trovato morto
Immagine da: Google Maps

Le ricerche

Per cercare il corpo del ragazzo, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno scandagliato il tratto compreso tra il ponte di corso Vittorio e quello di fronte alla Gran Madre. Utilizzando un gommone e dei visori per esaminare il fondale e scrutare le sponde, hanno perlustrato il fiume da una sponda all’altra, andando avanti e indietro lentamente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.