ProvinciaTorino

Blocco auto Torino 6 febbraio 2023: da domani si torna a circolare

Da domani 7 febbraio 2023 giunge al termine il blocco auto a Torino e provincia: i veicoli Diesel Euro 5 possono tornare a circolare

Giunge al termine il blocco auto fino ai Diesel Euro 5 a Torino e provincia. Da domani, 7 febbraio 2023, si torna a circolare. Nei giorni scorsi il semaforo dell’ARPA Piemonte aveva segnalato il livello arancio in base ai valori di concentrazione media giornaliera che ha ancora una volta superato il valore di 50 ug/m3  (pari al valore limite giornaliero) per tre giorni consecutivi.

Il comunicato ARPA

Secondo quanto riportato sull’account Twitter ufficiale dell’ARPA Piemonte, difatti, “Livello del semaforo del protocollo antismog: da domani livello 0 (verde) su tutte le zone del Piemonte. Prossima valutazione mercoledì 8 febbraio”. L’elenco completo delle misure antismog a tutela della salute sono disponibili sul sito ufficiale del Comune.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Comune di Torino

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.