CentroTorino

Sventata baby gang a Torino: quattro arresti [+VIDEO]

I Carabinieri di Torino hanno arrestato 4 minorenni tra i 15 e i 17 anni, sospettati di far parte di una baby gang che operava in Centro

I Carabinieri di Torino hanno provveduto ad arrestare quattro minorenni tra i 15 e i 17 anni, sospettati di far parte di una baby gang che operava in Centro. Sembra che i quattro avvicinassero le vittime armati di coltelli per minacciarle e costringerle a farsi consegnare soldi e cellulari.

Sventata baby gang a Torino: quattro arresti
Immagine da: Carabinieri

Atti illeciti da novembre a febbraio

Secondo quanto emerso dalle indagini, tra il novembre 2021 e febbraio 2022, la baby gang ha seminato il terrore nel pieno Centro storico. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di armi da taglio, rapina danneggiamenti e lesioni personali, tutti reati commessi a danno di loro coetanei.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ANSA

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.