CentroTorino

Autolook Week Torino: le modifiche alla viabilità del 7 settembre 2022

Le chiusure al traffico e le modifiche alla viabilità di Torino previste per mercoledì 7 settembre 2022 in occasione dell’Autolook Week

Dal 7 all’11 settembre 2022 a Torino è previsto l’Autolook Week, il Festival organizzato per celebrare il motorsport e le gare da competizione: l’evento prevede le chiusure al traffico di alcune strade per agevolare la viabilità.

L’Autolook Week proporrà un calendario ricco di eventi volti a celebrare il Centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza. Auto da rally, endurance o Formula 1 saranno mostrate al pubblico nel pieno centro storico di Torino, per un percorso gratuito in piazza San Carlo.

Le chiusure previste mercoledì 7 settembre

In occasione dell’evento, il Comune di Torino ha annunciato delle chiusure in centro città previste mercoledì 7 settembre dalle 17:00 alle 21:00.

Le vie coinvolte sono:
– piazza Castello tra via Roma e via Verdi
– via Santa Teresa tra via XX Settembre e piazza San Carlo
– via Principe Amedeo tra via Bogino e via Roma
– viale I Maggio tra viale Partigiani e piazza Castello
– via Po tra via San Francesco da Paola e piazza Castello
– via Pietro Micca tra via XX Settembre e piazza Castello

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
AutolookweekMuoversi a Torino

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.