ChieriProvincia

Chieri, cane incastrato tra le rocce: salvato dai Vigili del Fuoco

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Chieri: nel pomeriggio di ieri, 31 maggio 2023, un cane rimasto incastrato tra le rocce ha ricevuto il soccorso dei Vigili del Fuoco

Ieri pomeriggio, mercoledì 31 maggio 2023, si è verificato un salvataggio a Chieri, in cui un cane era rimasto incastrato tra le rocce di un canale. Secondo quanto riportato su 100Torri, grazie al rapido intervento dei Vigili del Fuoco locali, dei volontari dell’ENPA e degli agenti della Polizia Municipale, l’animale è ora in salvo. A lanciare l’allarme un escursionista che passeggiava con un altro cane in via Canonico Sona.

Solidarietà tra animali

Il suo compagno a quattro zampe ha fiutato la presenza del cucciolo in difficoltà e si è fermato a latrare. L’escursionista ha subito chiamato i soccorsi, che sono giunti sul posto dopo aver superato la fitta vegetazione che circondava il rio. I pompieri hanno utilizzato attrezzature speciali per scendere nel canale e liberare il cane dalle rocce che lo tenevano prigioniero. Il cane, sebbene visibilmente spaventato, si trovava in buone condizioni. Attualmente si trova al canile di Chieri, dove sta ricevendo le cure e l’assistenza necessarie.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
100Torri

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.