Torino

Sciopero mezzi Torino 26 maggio 2023: gli orari garantiti da GTT

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Sciopero generale venerdì 26 maggio 2023: mezzi pubblici a rischio a Torino, tutte le informazioni utili rilasciate dall’azienda GTT

Nella giornata di domani, venerdì 26 maggio 2023, è previsto uno sciopero generale della durata di 24 ore che coinvolgerà tutte le categorie pubbliche e private, su diverse tematiche economico-sociali, compresi i treni (tutte le informazioni disponibili al seguente link) e i mezzi pubblici a Torino. L’Organizzazione Territoriale di USB-lavoro Privato aderirà a questo sciopero.

Sciopero mezzi Torino 26 maggio 2023: gli orari garantiti da GTT
Immagine da: GTT Torino

Le fasce garantite da GTT

Nonostante lo sciopero, il servizio di trasporto pubblico locale garantirà alcune fasce orarie specifiche:

  • Servizio URBANO-SUBURBANO, METROPOLITANA, CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE: saranno attive dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
  • Servizio EXTRAURBANO, Servizio FERROVIARIO sfmA – Aeroporto-Ceres: il servizio inizierà regolarmente alle ore 8.00 e sarà attivo dalle ore 14.30 alle ore 17.30. I treni garantiti durante lo sciopero saranno indicati nell’orario corrente esposto al pubblico in stazione e sul sito web, in conformità alla normativa ART vigente.
  • Tra le ore 15.00 e le ore 18.00 potrebbero non essere garantite le corse della linea bus SF2 tra Venaria e Torino e viceversa.
  • Servizio FERROVIARIO sfm1 – Rivarolo-Chieri: sarà attivo dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Tuttavia, è possibile che lo sciopero abbia ripercussioni anche sui diversi servizi gestiti da GTT, il che potrebbe causare disagi alla clientela.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.