Borgo VittoriaCircoscrizione 5Torino

Torino, Piazza della Vittoria: omicidio in strada

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Omicidio in strada a Torino, in piazza della Vittoria, alle prime luci dell’alba di oggi, 10 luglio 2022: morto Augusto Bernardi, 56 anni

Brutale omicidio avvenuto nelle primissime ore di oggi – domenica 10 luglio 2022 – a Torino, in piazza della Vittoria. Intorno alle 4 del mattino Augusto Bernardi di 56 anni, residente nella vicina via Baracca, è stato ucciso a pugni e bastonate in strada in piazza Vittoria, all’angolo con via Villar. L’assassino è un giovane di 20 anni, Francesco Lo Manto, anche lui residente nel quartiere.

Piazza della Vittoria Torino omicidio Augusto Bernardi
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Secondo quanto testimoniato dai residenti, i due avevano avuto un’accesa discussione. Subito dopo, il giovane è sceso lasciando la porta aperta del proprio appartamento ancora in ciabatte. Bloccato da un passante, il ventenne ha poi atteso l’arrivo della Polizia senza opporre resistenza. Era sotto effetto di crack. Nella cantina del suo appartamento di via Villar, sarebbe stato trovato lo zaino della vittima. “Mi sono rovinato la vita, ho ammazzato una persona”, ha confessato in lacrime alla Polizia.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.