Torino

Operazione antidroga a Torino: sequestrati 600 grammi di Hashish, arrestati due marocchini

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Operazione antidroga a Torino porta all’arresto di due cittadini marocchini e al sequestro di 600 grammi di hashish da parte della polizia

Torino: un’operazione antidroga ha portato al sequestro di una notevole quantità di stupefacente. Recentemente, le forze dell’ordine, tra cui gli agenti del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia, del Commissariato di P.S. Centro e di Barriera Milano, hanno arrestato due individui di origine marocchina, di età trenta e ventotto anni, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti per finalità di spaccio.

Mentre pattugliavano in corso Giulio Cesare nel pomeriggio, gli agenti hanno notato un gruppo di persone di origini maghrebine in una discussione accesa. Uno dei due, vedendo la polizia, ha cercato di scappare con un monopattino ma è stato rapidamente intercettato. La sua agitazione ha destato sospetti, portando gli agenti a perquisirlo. Nelle sue tasche, hanno trovato un piccolo coltello con tracce di hashish, due pezzi della stessa sostanza, uno spray al peperoncino, circa 85€ e un cellulare rubato, oltre a un mazzo di chiavi.

Ulteriori rinvenimenti in abitazione

Sospettando che potesse nascondere altro materiale illecito nella sua casa, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. All’interno, hanno identificato un altro cittadino marocchino di 28 anni. Durante la ricerca, hanno trovato cinque panetti interi di hashish e uno spezzato, pesanti in totale circa 580 grammi, all’interno di una scatola per scarpe. Hanno inoltre trovato otto confezioni di crack in un pacchetto di sigarette e 210€ in contanti.

I due uomini sono stati immediatamente arrestati per detenzione di droga. Inoltre, il trentenne, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati contro il patrimonio, è stato anche accusato di ricettazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.