Piemonte

Valsusa, camion in contromano sull’autostrada A32 [+VIDEO]

Valsusa: camion colto a procedere contromano lungo l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia nel pomeriggio di oggi 17 gennaio 2023

Valsusa: camion contromano lungo un tratto dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia nel pomeriggio di oggi, martedì 17 gennaio 2022. Il fatto è stato registrato in un filmato intorno alle ore 16.00. Secondo quanto riportato su Valsusaoggi, il camion procedeva in corsia do sorpasso ed è stato addirittura filmato e condiviso sui social. Il tratto interessato è in direzione Susa, poco dopo il casello di Salbertrand.

Nessun incidente

“Per fortuna non ci siamo schiantati, ma ci ha spaventato vedere il camion spargisale arrivare dritto in contromano verso di noi, in corsia di sorpasso. Sarebbe potuto succedere qualcosa di grave”, ha dichiarato l’autore dei filmato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Valsusaoggi

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.