ItaliaPiemonte

Treno Torino Napoli: le modifiche alla viabilità ferroviaria 4 giugno 2022

L’incidente ferroviario del treno Torino Napoli di ieri ha provocato ulteriori modifiche alla viabilità ferroviaria anche oggi 4 giugno 2022

L’incidente ferroviario avvenuto nella mattinata di ieri – venerdì 3 giugno 2022 – per un treno Frecciarossa Alta Velocità della linea Torino-Napoli, sta conseguentemente apportando modifiche alla viabilità anche oggi, sabato 4 maggio 2022. L’incidente ha comportato lo svio senza ribaltamento della motrice di coda di un treno ad alta velocità all’altezza della galleria Serenissima, a Roma. I 250 passeggeri sono usciti dal convoglio grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco e per fortuna non si sono registrati feriti.

L’annuncio di RFI

“Permane interrotta la circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma-Napoli nella tratta di Roma Prenestina”, afferma RFI tramite un comunicato ufficiale. “Tutti i treni ad alta velocità vengono instradati sulle linee via Formia e via Cassino con un aumento fino a 90 minuti dei tempi di viaggio. Alcuni treni potranno vedere cancellata la fermata di Roma Termini, fermando a Roma Tiburtina, e di Napoli Afragola, fermando a Napoli Centrale”. Gli aggiornamenti di partenze/arrivi sono disponibili al seguente link.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
RFI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.