Borgo San PaoloCircoscrizione 3Torino

Torino, sospese le licenze in due locali di Borgo San Paolo

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Controlli da parte della Polizia di Stato nel quartiere di Borgo San Paolo a Torino: licenze sospese in due esercizi pubblici

Nella giornata di ieri, sabato 8 ottobre 2022, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. San Paolo hanno provveduto ad effettuare alcuni controlli, notificando 2 provvedimenti con cui il Questore di Torino ha sospeso le licenze a due esercizi pubblici.

Torino, sospese le licenze in due locali di Borgo San Paolo
Immagine da: Polizia di Stato

Chiusure in via Di Nanni e corso Racconigi

Il primo, situato lungo di via Di Nanni, ha subito numerosi controlli da parte della Polizia. Il locale risulta “caratterizzato dalla significativa presenza di persone pregiudicate per reati contro la persona, il patrimonio, la P.A., nonché in materia di armi e stupefacenti”. Dopo diversi esposti per schiamazzi e risse presentati dai residenti in zona, il Questore ha disposto la chiusura del bar per sette giorni.

Anche il secondo locale, sito in corso Racconigi, è stato sottoposto a numerosi controlli di recente. “Non solo si è contraddistinto per la cospicua presenza di avventori  gravati da precedenti di polizia, ma ha visto al suo interno anche l’arresto di un cliente per detenzione di sostanze stupefacenti”. Per tali motivi, il Questore di Torino ha disposto la chiusura del locale per 10 giorni. Nel dettaglio, lo ha ritenuto una “fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico”.

Fonte: Polizia di Stato

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.