Circoscrizione 1CrocettaTorino

Molesta ragazza sul bus e la segue in corso Re Umberto: arrestato nigeriano

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino: nigeriano molesta una ragazza a bordo di un bus GTT della linea 14, seguendola anche in strada lungo corso Re Umberto

Nigeriano molesta una giovane tirocinante dell’ospedale Mauriziano di Torino mentre si trova a bordo di un bus GTT della linea 14. Il fatto è avvenuto lo scorso 10 novembre 2022: la giovane, di fronte alle carezze sul volto non richieste, è scesa dal mezzo percorrendo a piedi corso Re Umberto, ma il nigeriano di 23 anni l’ha seguita in strada, importunandola fino al cancello del presidio sanitario.

Qui è stato allontanato da un’operatrice sociosanitaria che ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato i Carabinieri. Sul posto sono accorse tre pattuglie dei Militari del Nucleo Radiomobile del comando provinciale. Il ventitreenne ha anche aggredito uno dei Carabinieri, provocandogli ferite guaribili in otto giorni. I Militari dell’Arma hanno quindi provveduto ad arrestare il giovane on le accuse di violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La ragazza – in stato di shock – è stata soccorsa in ospedale.

Torino, molesta ragazza sul bus: arrestato nigeriano
Immagine da: Google Maps

Arresto convalidato

Nel frattempo, i Carabinieri hanno ricevuto altre segnalazioni di episodi simili commessi da una persona che sembra corrispondere alla descrizione del ragazzo. In questi giorni si è inoltre tenuta l’udienza che ha convalidato l’arresto, ma ha derubricato il reato di violenza sessuale in “molestie”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.