Pozzo StradaTorino

Torino: Ladri aprono la porta alla Polizia

Intenti a svaligiare un appartamento di Pozzo Strada a Torino, alcuni ladri hanno aperto la porta ai poliziotti

Ladri aprono agli agenti di Polizia mentre stanno svaligiando un appartamento nella zona Pozzo Strada di Torino. La scena surreale è avvenuta intorno alla mezzanotte dello scorso lunedì 10 gennaio 2022. Gli agenti della Squadra Volanti, del commissariato San Paolo e del commissariato Centro si sono recati presso l’appartamento a seguito della segnalazione del proprietario di casa. L’uomo era assente, ma ha notato la presenza dei malviventi grazie al suo sistema di videosorveglianza, disattivato pochi istanti dopo.

Torino Ladri aprono la porta alla Polizia
Immagine da: Pixabay

La “visita” della Polizia

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la porta chiusa, ma con evidenti segni di effrazione. Dopo pochissimi istanti, un soggetto completamente travisato ha aperto loro la porta mentre altri due, dietro di lui, erano ancora intenti a rovistare in alcune cassettiere alla ricerca di oggetti di valore. Naturalmente i poliziotti hanno provveduto ad arrestare con l’accusa di tentato furto in abitazione tre malviventi. Sono tutti di nazionalità georgiana, intorno ai 30 anni e già noti alle forze dell’ordine.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.