MoncalieriTorino

Torino, incidente Tangenziale Sud oggi 11 gennaio 2022: tir perde lamiere

Incidente lungo la Tangenziale Sud di Torino oggi, 11 gennaio 2022, lungo lo svincolo della Statale 20 noto come “La Loggia”

Incidente lungo la Tangenziale Sud di Torino oggi, 11 gennaio 2022, lungo lo svincolo della Statale 20 nella zona di Moncalieri. Il tratto di strada, noto come “La Loggia” è stato chiuso in entrata a causa di un tir che ha perso un imponente carico di lamiere.

Non appena si è accorto dell’incidente, il conducente ha subito arrestato la sua corsa. In strada sono finiti oltre 40 fogli di lamiera, lunghi circa un metro e mezzo ciascuno, che hanno anche danneggiato il guardrail.

Torino incidente Tangenziale Sud oggi 11 gennaio 2022: tir perde lamiere
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento di una pattuglia della Guardia di Finanza, che ha tempestivamente bloccato l’accesso al transito delle vetture onde evitate ulteriori disagi. Poco dopo, sono sopraggiunti gli ausiliari dell’Ativa , i quali hanno gestito la chiusura del tratto stradale per tutta la durata necessaria a rimuovere le lamiere grazie anche all’intervento dell’ACI Globalcar di Moncalieri e ripristinare il tratto stradale in sicurezza. Per fortuna l’incidente non ha registrato alcun ferito.

Sorgente
TorinoTodayLaGazzettaTorinese
Continua a leggere

Ilaria Pagliaro

Content writer classe 1987 appassionata di qualsiasi argomento che la spinga a curiosare e approfondire...

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.