CentroCircoscrizione 1Circoscrizione 8San SalvarioTorino

Torino, controlli nelle zone della movida tra sabato e domenica: sanzionato un locale

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre 2022, la Polizia di Stato ha effettuato alcuni controlli nella zona della movida di Torino

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre 2022, gli agenti della Polizia di Stato, assieme ad altre Forze dell’Ordine (Arma dei Carabinieri, Polizia Locale e Guardia di Finanza), hanno effettuato alcuni controlli nella zona della movida di Torino.

In particolare, gli agenti si sono concentrati su Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, i Murazzi del Po, Piazza Santa Giulia ed il quartiere San Salvario.

Torino controlli nelle zone della movida | 18 settembre 2022
Immagine da: Polizia di Stato

Cinquanta persone identificate, un locale sanzionato

La Polizia ha identificato circa cinquanta persone con tre posti di controllo situati nella zona dei Murazzi del Po e nel quartiere San Salvario. In una paninoteca sottoposta a controllo, gli agenti hanno riscontrato la somministrazione di bevande alcoliche dopo le ore 3.00. Essendo vietato dal regolamento comunale, la Polizia ha provveduto ad effettuare la conseguente sanzione.

Nei controlli è emersa un’ulteriore sanzione amministrativa per una persona trovata in possesso di una quantità di cocaina ad uso personale, sottoposta a sequestro. Effettuata un’ulteriore contestazione al Codice della Strada per guida senza patente. Infine, gli agenti del Commissariato Centro hanno accompagnato due soggetti stranieri privi dei documenti negli uffici per la loro identificazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.