Torino

Sciopero taxi Torino oggi 13 luglio 2022: tassisti in piazza Vittorio

Nuovo sciopero dei taxi di Torino oggi 13 luglio 2022: i tassisti si sono riuniti in piazza Vittorio per protestare contro il DDL Concorrenza

Lo sciopero ufficiale è previsto per il 20 e 21 luglio, ma oggi – mercoledì 13 luglio 2022 – i taxi di Torino si sono riuniti in piazza Vittorio per protestare contro l’articolo 10 del DDL Concorrenza. Circa 300 auto bianche si sono appostate in piazza alle 10.00 di questa mattina e vi resteranno in presidio fisso fino alle 16.00.

Sciopero taxi Torino oggi 4 aprile 2022: Tangenziale bloccata
Immagine da: Pixabay

Le dichiarazioni del presidente Taxi Torino

“L’articolo 10 è una delega in bianco al governo, invece di fare un percorso parlamentare. Le Regioni a cosa servono allora? E perché non è inserito anche GTT nel trasporto pubblico locale. Speriamo nello stralcio altrimenti ci sono sei mesi di tempi per ragionare e definire regole del comparto. Questo prodotto andrebbe riscritto in alcune parti perché nel nostro mondo alcune regole che erano consuetudine andranno a modificarsi. Siamo consapevoli di questo ma non con una delega in bianco”, ha spiegato alla redazione di La Repubblica il presidente Taxi Torino, Alberto Aimone Cat.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.